Villa Caruso Glauk wine food

Per tutti coloro che fossero interessati a testare con le proprie orecchie l’esperienza avvolgente del nostro suono, Glauk sarà presente all’evento wine & food tasting e market in programma per sabato 10 e domenica 11 Giugno presso gli spazi della magnifica Villa Caruso. Abbiamo deciso di patrocinare questo evento con un nostro totem dimostrativo che emetterà un sottofondo musicale, proponendo nuove soluzioni di impianti audio a coloro che interverranno alla manifestazione.

L’Evento – Organizzato da Promowine in collaborazione con Firenze Spettacolo prevede una ricchissima selezione di aziende altamente qualificate nella produzione di vino e cibo. I migliori prodotti provenienti da tutta Italia potranno essere degustati nel magnifico scenario della villa che è stata l’abitazione del tenore napoletano Enrico Caruso. Una location meravigliosa che è tra le migliori esistenti di tutti i colli fiorentini.

Info utili - Sabato 10 giugno ore 11-23 - Domenica 11 giugno ore 11-21. Due giorni di degustazioni, Show Cooking, musica e presentazioni editoriali. Il costo è di soli 10€ e prevede l’ingresso alla Villa Caruso e la partecipazione a tutte le degustazioni, assaggi e spettacoli in programma. Sarà attivo un servizio navetta gratuito da Lastra a Signa, per chi invece volesse impostare il navigatore e raggiungere direttamente la Villa alleghiamo una mappa che potrà aiutarvi. Per ulteriori info e partecipazione tel. 055 212911; info@promowine.it; info@firenzespettacolo.it .