Glauk al Fuorisalone 2015 al FAB (FIANDRE ARCHITECTURAL BUREAU MILANO)

13 aprile 2015

Expo 2015 è alle porte: l’Italia, più che mai sotto i riflettori, si trasforma in un palcoscenico prestigioso per le eccellenze mondiali.

Fiandre si impegna a fornire un contributo concreto alla promozione di innovazioni per un futuro sostenibile. Il benessere globale inteso come esigenza vitale è un obiettivo prioritario che richiede un impegno congiunto su più ambiti, dall’alimentazione all’architettura.

Questa importante riflessione trova luogo di rappresentazione a Milano, punto di riferimento per progettisti e designer internazionali. Nel quartiere Brera, crocevia esclusivo di arte e design, sorge il nuovo FAB Fiandre Architectural Bureau Milano. L’inaugurazione del nuovo spazio avviene in occasione della manifestazione più vivace e creativa dell’anno, il Fuorisalone.

FAB Milano prende le distanze dal concetto statico di showroom: funzione espositiva, formativa e di accoglienza si fondono all’interno di un vero e proprio contenitore di idee. L’incarico di tradurre quest’ambizione in progetto è stato conferito ad un professionista affermato: Matteo Nunziati.

GLAUK ha avuto il piacere di essere coinvolta nel progetto ed ha sviluppato per il Gruppo Fiandre una nuova esperienza sonora nel FAB di Milano, ove superfici, luci, profumi e suoni si fondono in un percorso armonioso fatto di stimolazioni sensoriali e pensato per infondere una piacevole sensazione di benessere nei visitatori.

FAB Fiandre Architectural Bureau Via Solferino, 40 / Brera 20121 Milano